Un'immagine d'archivio delle passate edizioni
Quest'anno saranno quindici le candeline che il mandamento Confcommercio di Thiene spegnerà sulla “Festa del Buon Rientro”, il tradizionale appuntamento di fine estate organizzato e curato dall’associazione, in collaborazione con il Comune di Thiene, che si svolgerà venerdì 6 settembre..
Un'edizione rinnovata nella formula e nella comunicazione, ma che mantiene ben saldi i principi con cui la festa è stata lanciata tre lustri fa: “Musica e shopping” per quello che è ormai riconosciuto come un momento fondamentale di condivisione e divertimento che anticipa il ciclico ricominciare della vita e delle attività cittadine. Il Centro Storico di Thiene si animerà grazie a 18 spettacoli di musica live e danza suddivisi in 15 stazioni disseminate nel centro e alla possibilità di shopping serale nei negozi..
Una formula vincente, quella del "Buon Rientro", che punta a bissare e superare le diecimila presenze della scorsa edizione e, anzi, rilancia grazie alla presenza di tanti artisti per attrarre turisti e visitatori da tutto il bacino del Nord-Est.
A dare il giusto eco alla manifestazione, il lancio, gli scorsi giorni, di un sito web interamente dedicato all'evento all'interno del quale si possono trovare informazioni, orari e location degli spettacoli e di una pagina Facebook all'interno della quale gli utenti potranno trovare divertenti informazioni ed interagire con sondaggi e commenti in un'ottica che vuole portare la “Festa del Buon Rientro” ad essere il lancio della stagione di eventi che animerà il Centro Storico di Thiene durante il nuovo anno.
Il programma della manifestazione
Venerdì 6 settembreOre 19.00:
Apertura “Festa del Buon Rientro”
“Orchestra Giovanile Città di Thiene” - Piazza Chilesotti
Ore 20.00:
Ego (Tributo a Robbie Williams) – Piazza Ferrarin
Ore 21.30:
Veronika? (Rock) – Piazza Chilesotti
Ore 22.30:
Queenmania (Tributo ai Queen) – Piazza Ferrarin
Orario libero dalle 19.00 alle 01.00:
Mokambo Street (Rhythm'n'Blues) – Piazza Belvigo
ASD Santo 95 (Jazzercise) – Chiesetta Rossa
5 scuole di danza – Piazza Montello
MECS (Pop Rock Classics) – Via Trieste
DJ Stiva (Dj set) – Loc. Bosco
Starlight Band (Pop Rock) – Via S. Gaetano (Bosco)
London (Rock Blues) – Piazza Duomo
Kamera Kubica (Indie rock) – Piazza Rossi
Red Lights Century (Indie rock) – Piazza Rossi
Steel, Nylon & Wood (Rock'n'Blues) – Corso Garibaldi
Soul Revolution (Black music) -
Silicon Kafe (Spettacoli e ballo) – Corso Garibaldi
Feeling Club (anni '80) – Corso Garibaldi
ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.