QUALI DIFFICOLTÀ HAI NELLA DIGITALIZZAZIONE DELLA TUA IMPRESA?

Un questionario di Edi-Confcommercio permetterà di capire lo status quo nei settori del commercio, turismo e servizi

giovedì 02 maggio 2024
QUALI DIFFICOLTÀ HAI NELLA DIGITALIZZAZIONE DELLA TUA IMPRESA? QUALI DIFFICOLTÀ HAI NELLA DIGITALIZZAZIONE DELLA TUA IMPRESA?

Quali sono le principali difficoltà riscontrate ad oggi nella digitalizzazione della tua impresa? Da quali canali noti maggior provenienza di clienti? Quali azioni ha intrapreso la tua impresa per migliorare le competenze del personale ai fini della digitalizzazione?

Sono le domande di partenza che hanno spinto Edi Confcommercio – Ecosistema Digitale per l’Innovazione della Confederazione nazionale, a realizzare un breve questionario per le imprese associate del commercio, turismo e servizi.

Se stai leggendo questa notizia e sei interessato al tema, ti chiediamo di investire pochi minuti del tuo tempo per compilarlo, dando il tuo contributo alla ricerca: l’obiettivo è quello di comprendere nel dettaglio lo status quo della digitalizzazione nei nostri settori e le necessità delle aziende e i risultati saranno successivamente pubblicati sui canali di comunicazione di Edi Confcommercio.

Per compilare il questionario clicca QUI