SCONTI AI SOCI DALLA NUOVA CONVENZIONE CON BISSON AUTO

Confcommercio Vicenza ha stretto un accordo che permette di ottenere interessanti agevolazioni in fase di acquisto o riparazione di veicoli commerciali e auto Ford

martedì 25 ottobre 2022
SCONTI AI SOCI DALLA NUOVA CONVENZIONECON BISSON A SCONTI AI SOCI DALLA NUOVA CONVENZIONECON BISSON A

Essere soci di Confcommercio Vicenza offre notevoli vantaggi, come si può verificare nella sezione “convenzioni”, del sito www.ascom.vi.it

Chi è regolarmente iscritto all’Associazione può infatti contare su una serie di accordi stipulati sia a livello nazionale che locale, che permettono di ottenere sconti e agevolazioni estremamente interessanti.

L’ultima convenzione in ordine di tempo, siglata dalla Confcommercio di Vicenza, è con il gruppo Bisson Auto, e garantisce  una serie di plus in fase di acquisto e per interventi di riparazione su vetture e/o nuovi veicoli commerciali Ford.

In particolare Bisson Auto offre ai soci di Confcommercio Vicenza uno sconto del 70% sul programma “Garanzia Ford Protect”. Riserva poi  uno sconto del 10% sul listino attualmente in vigore per quanto riguarda il tariffario della manodopera meccanica. Inoltre, sconto dal 5% al 15% su alcuni ricambi originali di manutenzione. Interessante anche la “promozione pneumatici”, con uno sconto ai nostri associati che può arrivare al 45%. Per tutti gli interventi di manutenzione, il contributo di smaltimento rifiuti e materiale di consumo è gratuito, mentre viene offerto anche un veicolo di cortesia gratuito su prenotazione. Inoltre, la sanificazione della vettura è gratuita.

Maggiori informazioni nella scheda scaricabile da questo link.