SCADENZE: IL 30 NOVEMBRE SI PAGANO IMPOSTE E CONTRIBUTI
L’ufficio fiscale di Confcommercio Vicenza ha provveduto all’invio a tutti gli utenti del servizio di un’apposita comunicazione
mercoledì 21 novembre 2012
Il prossimo 30 novembre è fissata la scadenza per il pagamento del secondo o unico acconto delle imposte e dei contributi derivanti dal modello Unico 2012 (per intenderci l’ultima dichiarazione dei redditi). L’ufficio fiscale di Confcommercio Vicenza ha, a questo proposito, provveduto nei giorni scorsi all’invio, a tutti gli utenti del servizio, di un’apposita comunicazione che ricorda le modalità di pagamento. La lettera contiene in allegato le deleghe bancarie (Modello F 24) per il versamenti del secondo o unico acconto Irpef 2012, dell'Imposta Regionale sulle Attività Produttive, delle Imposte Sostitutive e dei contributi previdenziali.
Per maggiori informazioni su tali pagamenti si può contattare l’Associazione al n. 0444 964300. L’Ufficio fiscale di Confcommercio Vicenza è inoltre a disposizione per chi non usufruisse ancora di tale servizio e voglia conoscerne le modalità di funzionamento e i vantaggi che possono derivare dall’avvalersi degli esperti dell’Associazione.
ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.