Si sa, Natale è la festa dei bambini e le Confcommercio di Thiene e Schio hanno voluto dare un concreto segnale di vicinanza e di aiuto anche ai bimbi che purtroppo non hanno potuto festeggiarlo in famiglia nelle loro case.
E così, il giorno della vigilia di Natale Nicola Maragnin, Direttore della Confcommercio di Thiene e Guido Xoccato Presidente della Confcommercio di Schio si sono presentati nel reparto di Pediatria dell'Ospedale unico di Santorso con numerosi giocattoli ed articoli di cancelleria da donare ai piccoli ospiti del nosocomio.
Accolti dalla Direzione medica dell'ULSS n.4 e dagli operatori della Pediatria, i rappresentanti delle Confcommercio di Thiene e Schio hanno così potuto rendere più dolce e calda l'atmosfera natalizia per gli ospiti del reparto pediatria.
Grande la gioia non solo dei piccoli pazienti, ma anche dei loro genitori nel vedere che il “Babbo Natale dei commercianti” ha pensato veramente a tutti, con giocattoli di ogni genere e con colori e quaderni su cui disegnare i propri desideri.
A tutti loro ed al personale del reparto di pediatria, ancora un particolare augurio da parte di tutta la categoria!
ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.