• Home 
  • Attualità 

ANNULLATO L'INCONTRO 50&PIU’ SULLA MALATTIA DI PARKINSON

Era previsto mercoledì 27 febbraio nella sede della Confcommercio di Vicenza. A breve sarà fissata un'altra data utile

venerdì 22 febbraio 2013
I relatori al precedente incontro sulle farmacia e i medicinali generici I relatori al precedente incontro sulle farmacia e i medicinali generici

E' stato annnullato l'incontro del 27 febbraio de  “I mercoledì dell’anziano”  promosso dalla 50&Più di Vicenza, l’Associazione Confcommercio della terza età, in collaborazione con il club “L’anziano e la soddisfazione”. L'appuntamento doveva trattare il tema della “malattia di Parkinson” con la dr.ssa Paola Dudine, specialista in neurologia.A breve verrà fissata la nuova data, della quale verà fornita imemdiatamente notizia. resta invece confermato l’appuntamento successivo con “I mercoledì dell’anziano”, fissato per  il 27 marzo 2013, sempre alle ore 15 nella sede della Confcommercio di Vicenza, e riguarderà il problema delle intolleranze alimentari e della celiachia, con la partecipazione di un gastroenterologo e di uno chef.
Tutti gli incontri sono gratuiti, aperti ai soci, simpatizzanti e al mondo della terza età. Per informazioni: segreteria 50&Più Vicenza, telefono 0444 964300.

ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.

NEWS IMPRESE