• Home 
  • Attualità 

MANDAMENTI AL RINNOVO, ECCO TUTTI I PRESIDENTI

Elezioni ad Arzignano, Asiago, Barbarano Vicentino, Lonigo, Marostica, Noventa Vicentina, Valdagno e nei tre mandamenti di Vicenza

martedì 11 dicembre 2012
La sede della Confcommercio provinciale La sede della Confcommercio provinciale Tornata di rinnovi per le presidenze di molti mandamenti provinciali della Confcommercio. Marcellino Costaganna è il presidente del mandamento Vicenza Nord, con vicepresidente Tarcisio Chimetto. Per il mandamento Vicenza Sud, alla presidenza c’è Venanzio Sesso e vice è Sonia Busato. Nel mandamento Vicenza Ovest, presidente è Mario Castegnaro, vice Sandro Guasina. Ad Arzignano il mandamento sarà guidato da Leonardo Opali, vicepresidente Attilio Consolaro. Paolo Meneghini è il presidente del mandamento di Lonigo, mentre vicepresidente è Antonio Golin. A guidare il mandamento di Noventa Vicentina sarà Luca Barbiero, con a fianco il vicepresidente Giovannino Pivato. A Barbarano Vicentono, Dario Franceschetto è il presidente, coaudiuvato dal vicepresidente Giampietro Toffanello. Enrico Soprana guiderà il mandamento di Valdagno, con  il vicepresidente Lorella Rasia. Giampaolo Gasparotto presiede il mandamento di Marostica, con il vice Loris Volpato. Alla persidenza del Mandamento Asiago siede Angela Carli e il vice è Corrado Finco.

ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.

NEWS IMPRESE