• Home 
  • Attualità 

COSTABISSARA: I COMMERCIANTI SI RITROVANO IN FESTA

Attività e prossimi impegni della Delegazione illustrati nel corso dell'incontro conviviale

giovedì 31 gennaio 2013

Una serata di festa ben riuscita, con molti operatori intervenuti al ristorante “Da Lovise” di Costabissara, e occasione per confrontarsi fra colleghi sulla particolare situazione economica attuale ma anche per programmare la prossima attività sindacale e promozionale.

 

“E’ significativa la risposta di tanti colleghi a questo momento di festa - ha esordito il presidente della locale delegazione Confcommercio Paolo Chiarello nell’incontro tenutosi lo scorso 17 gennaio -, e una presenza così numerosa rafforza l’impegno a continuare nella nostra azione sindacale a tutela della categoria, con l’obiettivo di salvaguardare il servizio fornito dagli esercizi di vicinato che rappresentano la struttura portante della nostra realtà commerciale”. Chiarello ha poi elencato le varie attività realizzate nei mesi precedenti, quali la “Sfilata di moda”, che hanno visto un positivo coinvolgimento degli operatori della delegazione, auspicando anche per le prossime iniziative impegno e necessità di fare squadra tra colleghi.

Presente all’incontro anche il vicedirettore dell’Ascom provinciale Ernesto Boschiero che ha richiamato l’attenzione degli operatori sull’importanza di puntare sulla formazione per essere al passo con le nuove sfide del settore. Al riguardo Boschiero ha presentato il nuovo Centro Formazione di Creazzo e quanto viene proposto agli operatori nei vari comparti per la crescita e l’aggiornamento professionale.

 

ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.

NEWS IMPRESE