E' stato presentato venerdì scorso (24 gennaio), nella sede della Confcommercio di Vicenza il progetto "ManagerImpresa", che ha tra i promotori Confcommercio e ManagerItalia e il cui obiettivo è quello di far crescere una cultura della managerialità quale fattore chiave per la competitività delle Pmi. Il progetto punta su una una formula flessibile e finanziata, dunque a costi ridotti per le imprese, messa in campo da una struttura d’eccezione come il Cfmt (Centro Formazione Management Terziario).
Punto di forza di ManagerIimpresa è la possibilità di mettere a disposizione delle aziende un professionista “a tempo”, erogando anche un contributo economico a parziale copertura delle spese (i due terzi del compenso).
Per saperne di più, ecco il servizio andato in onda nella rubrica televisiva Confcommercio Notizie.
ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.