• Home 
  • Attualità 

PAGAMENTO SCF: SCADENZA PROROGATA AL 31 MARZO

La scadenza riguarda esercizi commerciali, panifici, pasticcerie, gelaterie, gastronomie. Dopo tale termine decadranno gli sconti associativi e le tariffe agevolate

martedì 04 marzo 2014

Slitta il termine per il pagamento dei diritti ai produttori discografici per la diffusione di musica d'ambiente, anche solo attraverso una radio e/o una TV. Il nuovo termine per effettuare il pagamento dei compensi ad SCF da parte di esercizi commerciali, panifici, pasticcerie, gelaterie, gastronomie è ora fissato al 31 marzo 2014.
Va ricordato a tale proposito che allo scadere del termine ultimo del 31 marzo decadranno gli sconti associativi, le tariffe agevolate e la facoltà di utilizzo del bollettino postale come modalità di pagamento. Rimarrà pertanto valida la sottoscrizione della licenza come unica possibilità di adesione.

Per qualsiasi ulteriore informazione l'invito è quello di rivolgersi agli uffici provinciali e mandamentali di Confcommercio Vicenza (0444 964300).

ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.

NEWS IMPRESE