• Home 
  • Attualità 

DOMENICA 23 NOVEMBRE, CERIMONIA DEI MAESTRI DEL COMMERCIO

50&Più Confcommercio assegna 49 riconoscimenti e festeggia il proprio quarantennale. Sala Palladio, Fiera di Vicenza, con inizio alle ore 10.30

giovedì 20 novembre 2014

Tra le giornate più significative dell’attività annuale della 50&Più di Vicenza, l’associazione di ultracinquantenni che opera in ambito Confcommercio, spicca la cerimonia di Premiazione dei Maestri del Commercio, con la consegna dei riconoscimenti Aquile d’Argento, d’Oro e di Diamante, rispettivamente per gli oltre 25, oltre 40 e 50 anni di attività nel comparto del commercio, del turismo e dei servizi. Con la presenza in sala di tanti familiari e amici saranno premiati 49 nuovi Maestri del Commercio, con attività nel territorio vicentino.

Quest’anno la cerimonia si arricchisce di un ulteriore evento: in occasione dei 40 anni dell’Associazione, saranno designati 12 Benemeriti del Commercio tra coloro che hanno maturato un’attività ultrasessantennale.    

La premiazione si terrà Domenica 23 novembre, con inizio alle ore 10.30, nella Sala Palladio della Fiera di Vicenza.

Ad aprire la cerimonia sarà la relazione di Fiorenzo Marcato, presidente della 50&Più di Vicenza (circa 6mila associati in provincia), a cui seguiranno gli interventi di Sergio Rebecca, presidente della Confcommercio di Vicenza e presidente nazionale del patronato 50&Più Enasco; Paolo Mariani, presidente della Camera di Commercio di Vicenza, mons. Giuseppe Dal Ferro, presidente dell’Università Adulti-Anziani di Vicenza.

La  consegna di tale riconoscimento è per la 50&Più di Vicenza uno dei principali momenti della vita associativa e va a coronare un anno di impegni a favore degli over 50, sia sul piano previdenziale, sia su quello assistenziale, oltre all’organizzazione di momenti di incontro, di appuntamenti culturali e di svago per gli associati. 

ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.

NEWS IMPRESE