• Home 
  • Attualità 

L'AREA RISERVATA AI SOCI DIVENTA PERSONALIZZATA

Il sito istituzionale www.ascom.vi.it rinnova la propria sezione che pubblica circolari e informazioni dal territorio e dalle categorie

mercoledì 10 dicembre 2014
L'home page del sito ascom.vi.it L'home page del sito ascom.vi.it

L’area riservata ai soci del sito istituzionale www.ascom.vi.it si rinnova e diventa ancor più facile da consultare. In questi giorni, infatti, questa sezione informativa del sito dove sono pubblicare circolari e comunicazioni scaricabili dagli associati diventa uno spazio web personalizzato sulla base della collocazione territoriale e della categoria di appartenenza dell’azienda.
Una piccola rivoluzione, dunque, perché d’ora in poi l’associato che accederà con la propria login e password all’area riservata riceverà il “benvenuto” dal sito con una schermata che propone, fin da subito, le circolari che interessano il proprio mandamento o la propria delegazione e la categoria merceologica di appartenenza. In questo modo, dunque, non sarà più necessario cercare le informazioni di cui si ha bisogno, ma queste verranno direttamente proposte del sito. Resteranno comunque consultabili tutte le sezioni, nel caso il socio volesse conoscere iniziative di altri territori o aspetti tecnici e giuridici di altri settori.
L’invito a chi possiede già le credenziali di accesso è, dunque, di visitare la nuova area riservata, mentre per tutti gli altri questo è il momento giusto per richiedere, gratuitamente, login e password cliccando su questo link. Solo, così, in pochi e facili passi, sarà possibile accedere al grande patrimonio informativo che il sito ascom.vi.it mette a disposizione degli associati.

ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.

NEWS IMPRESE