Trent'anni di Confcommercio Vicenza e soprattutto, al servizio dei soci. Un traguardo importante, per quattro dipendenti dell'Associazione, che il presidente Sergio Rebecca e il direttore Ernesto Boschiero hanno voluto premiare nei giorni scorsi durante i tradizionali auguri di Natale al personale.
Sugli allori Attilio Brun, segretario del mandamento Confcommercio di Arzignano; Stefano Cortese, responsabile del servizio paghe dell'Associazione; Luisa Stocco che si divide tra centralino e ufficio marketing; Renato Tessarolo, responsabile dell'ufficio Amministrazione di Esac Spa (la società di servizi di Confcommercio).
Per loro, parole di elogio dal presidente e dal direttore, i quali hanno sottolineato un tratto comune a tutti i premiati: l'attenzione e la dedizione che, pur nei diversi ruoli, riservano agli associati nel proprio lavoro quotidiano.
ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.