• Home 
  • Attualità 

UNA RICETTA PER LE FESTE CON L'UNIVERSITA' DEL GUSTO

Lo chef Marco Perez illustra il piatto "Passatina di lenticchie, capelunghe, scorfano e broccolo fiolaro", che utilizza la lenticchia "Pedina"

mercoledì 23 dicembre 2015
Un'immagine della ricetta preparata all'Universita del Gusto Un'immagine della ricetta preparata all'Universita del Gusto

In pieno clima di Festività, è anche tempo di pranzi e cene gourmet... Siamo quindi stati all'Università del Gusto di Creazzo (la struttura formativa food di Confcommercio Vicenza) per registrare una originale ricetta dello chef Marco Perez: un piatto di pesce appropriato per i menu delle feste, che ha tra gli ingredienti la lenticchia "Pedina". Si tratta di un prodotto dall'azienda Pedon Spa, che oltre ad essere un ingrediente ideale per questo periodo, e non solo, aiuta anche a promuovere un progetto di solidarietà (info in questo link: Campagna etica Lenticchia Pedina). In questo video, conosciamo dunque questo ingrediente e poi scopriamo la ricetta “Passatina di lenticchie, capelunghe, scorfano e broccolo fiolaro”.

ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.

NEWS IMPRESE