Quanti amori sono nati grazie ad una "cena romantica", in un locale dalla giusta atmosfera e davanti ad uno splendido piatto e ad un ottimo bicchiere di vino? Sicuramente molti, e infatti il ristorante è celebrato come il luogo ideale dove coniugare amori&sapori. Non a caso, allora, è anche una delle destinazioni più gettonate per San Valentino, la festa degli innamorati
Per celebrare al meglio il 14 febbraio, i Ristoratori di Vicenza hanno perciò creato speciali menu, sia da gustare “alla carta”, sia a menu fisso, a vari prezzi.
Tutte le proposte sono elencate sul sito www.ristoratoridivicenza.it (la pagina è in costante aggiornamento). Oltre alla cena a base di carne o di pesce, con piatti che evocano nei nomi, nelle forme e nei colori la festa di San Valentino, l’atmosfera si completa con favolosi dolci, speciali brindisi.
Gli ingredienti, quindi, ci sono tutti affinché la serata sia una festa per gli innamorati, ma anche una festa per il palato, e per celebrare al meglio una ricorrenza antica ma intramontabile.
Per saperne di più clicca su questo link.
ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.