Rinnovi in corso nel territorio della Confcommercio di Vicenza e di alcuni mandamenti. Facciamo il punto con un breve riepilogo che vede sia alcune conferme che delle novità.
Per quanto riguarda la città di Vicenza, è stato rinnovato il Consiglio della Sezione 5. Alla presidenza è stato confermato Silvio Cerin (Ferramenta Cerin srl), mentre alla vicepresidenza va Ernestina Belloni (Atelier da Tina). Consiglieri: Benedetto Patuzzi (Farmacia Patuzzi), Giancarlo Rudella (Latteria Edda), Maristella Baron (Latte e formaggi da Armando).
Per il mandamento Vicenza Sud, a Grisignano di Zocco è stata confermata alla presidenza Sonia Busato (Busato srl); alla vicepresidenza sono stati nominati Mauro Mandruzzato (Mandruzzato Ceramiche) e Susanna Romanato (Susy’s Sartoria) mentre consiglieri sono Katia Candian (Fantasy Store), Daniela Dal Ferro (La Gourmet), Francesca Pedron (Casalinghi Pedron), Pierpaolo Rizzetto (Nonsolocarta) e Lucia Zaccaria (Kasa sas).
Nel mandamento di Vicenza Ovest, novità ad Altavilla, dove alla presidenza è stata nominata Giulia Trapani (La Bottega di Marinello Stefania), con il past president Sandro Guasina (Fantin srl) alla vicepresidenza. Consiglieri sono Maria Cristina Donata Bevilacqua (Centro Vicenza Fitness srl), Sandra Frigo (Theorema Arredamenti), Lorena Pizzolato (Pielle sas) e Francesco Titotto (Tabaccheria Baldinazzo Loretta). E’ ancora Giannico Amabile (Trattoria Amabile), invece, a guidare la delegazione di Gambugliano, supportato da Antonella Vivian (Ristorante Al Carrettiere) alla vicepresidenza e dal consigliere Antonio Sella (Trattoria Sella).
Passiamo al Mandamento di Arzignano, dove ci sono state una serie di conferme alla presidenza di alcune delegazioni. A Crespadoro, con il presidente Gianfranco Caliaro (della ditta omonima), affiancato dal vicepresidente Nicola Franchetti (ditta omonima) e dai consiglieri Emanuele Saggiotto (Baita del Veronese snc) e Cesarino Tibaldo (della ditta omonima). A Nogarole Vicentino, presidente è ancora Valeria De Ricco (Panificio Alimentari De Ricco), con vicepresidente Flavio Belluzzo (Macelleria B.F.G.) e consigliere Fabrizio Bicego (Ristorante Gabri e Giorgio).
Rinnovato anche il consiglio di Altissimo. Presidente rimane Luigi Pio Tibaldo (La bottega di Tibaldo), vicepresidente Miro Monchelato (Ristorante Hotel Ponte Nuovo), consigliere Marina Belluzzo (Trattoria alla Cacciatora).
A Zermeghedo, infine, conferma per il presidente Attilio Consolaro (agente di commercio), alla vicepresidenza è stata nominata Tania Ferrari (Bar Tanta Roba). Consiglieri: Giovanni Biasin (Agente di commercio), Guido Garbin (Birreria Adler) e Isabella Zanetti (Snack Bar Fantasy).
ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.