Confcommercio Vicenza e Lampionet hanno stretto una convenzione che riserva, ai nostri associati, condizioni particolarmente vantaggiose sull'acquisto di colonnine di ricarica per autoveicoli elettrici. La durata della convenzione è fino a giugno 2017 e permette di offrire ai propri clienti un prodotto molto innovativo. La colonnina di ricarica auto elettriche Lampionet è, infatti, progettata per facilitarne l’utilizzo. Permette all’utente di verificare la disponibilità delle prese e di prenotarle a distanza, di autenticarsi tramite App, SMS o badge, quindi lo guida con informazioni ed istruzioni tramite lo schermo LCD. Ogni colonnina è dotata di due prese che permettono la ricarica contemporanea di due veicoli elettrici. Inoltre può essere utilizzata per l’alimentazione e la ricarica di qualsiasi dispositivo elettronico. La colonnina Lampionet permette poi l’accesso ad Internet a tutti i dispositivi in un raggio di 70 metri e la gestione della stazione di ricarica può essere svolta interamente da remoto.
Tutti i particolari della convenzione in questa intervista ad Andrea Colombara, responsabile commerciale di Lampionet, realizzata per la nostra rubrica televisiva Confcommercio Notizie.
ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.