giovedì 19 ottobre 2017
I ristoranti vicentini sugli allori del premio “Ristoranti Che Passione”, istituito dal network dell’editore Riccardo Penzo, che conta ben 8mila iscritti in veneto.
La cerimonia svoltasi lo scorso 16 ottobre alla Locanda Perinella di Brogliano (VI), uno dei locali selezionati per la passione nel servizio e per la qualità della cucina, ha sancito il riconoscimento al Ristorante Alla Pergola di Sarcedo (VI) del premio come miglior locale del circuito, secondo i giudizi degli iscritti.
Soddisfazioni anche per il Tinello Fine Dinner di Vicenza, premiato per il miglior rapporto tra qualità della cucina e prezzo e per Le Vescovane di Longare, il locale più votato in assoluto dai buongustai aderenti a Che Passone. Menzione speciali a La Locanda di Piero di Montecchio Precalcino per la cultura della buona tavola.
Ristoranti Che Passione, lo ricordiamo, è l'innovativa guida ai ristoranti che aiuta i locali a promuoversi nei giorni meno affollati della settimana e allo stesso tempo garantisce ai clienti che esibiscono della tessera d'iscrizione al circuito, sconti dal 20 fino al 50% sui piatti.
ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.