• Home 
  • Attualità 

ENERGIA E NUOVE IMPRESE, UN INCONTRO SUI BANDI REGIONALI

Il 6 novembre, alle ore 17.00 al Centro Formazione Esac di Creazzo, si parlerà delle nuove opportunità Por-Fesr 2014-2020 con gli esperti della Regione

venerdì 27 ottobre 2017
UN INCONTRO SUI BANDI PER L'EFFICIENTAMENTO ENERGE UN INCONTRO SUI BANDI PER L'EFFICIENTAMENTO ENERGE

Il nuovo POR FESR è lo strumento attraverso cui la Regione del Veneto, grazie ai circa 600 milioni di euro messi a disposizione dall’Unione Europea, dallo Stato e dalla Regione stessa, svilupperà, fino al 2020 un piano di crescita sociale ed economica che interesserà la ricerca e l’innovazione, l’agenda digitale, le politiche industriali, energetiche e di tutela ambientale.

In tal senso, la Regione ha dato il via, da alcune settimane a degli incontri che si svolgono in tutto il territorio, in collaborazione con la Confcommercio del Veneto e le altre organizzazioni di categoria.

Nel Vicentino, l'incontro si svolgerà lunedì 6 novembre 2017, alle ore 17.00, al Centro Formazione Esac di via Piazzon 40 a Creazzo. L'attenzione sarà focalizzata su due bandi: "Efficientamento energetico delle piccole e medie imprese" (azione 4.2.1) e "Erogazione di contributi alle nuove imprese" (azione 3.5.1).

All'incontro interverranno gli assessori regionali, i referenti dell'Autorità di Gestione delle strutture tecniche regionali e dell'Organismo intermedio Avepa.

La partecipazione è gratuita fino ad esaurimento dei posti a disposizione. È possibile registrarsi al seguente link: https://bandifesrvi.eventbrite.it

ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.

NEWS IMPRESE