Ultimi posti a disposizione per il corso di formazione per l’abilitazione alla somministrazione e alla vendita di prodotti alimentari (ex corso REC), che inizia lunedì 26 febbraio prossimo, al Centro Formazione Esac – Confcommercio Vicenza (in via Piazzon, 40 Creazzo). In tutto 120 ore, con lezioni il lunedì, mercoledì e giovedì, dalle ore 19.00 alle 23.00, dal 26 febbraio fino al 10 maggio 2018.
Il corso è rivolto a quanti intendono avviare o gestire attività nel settore della ristorazione (ristoranti, bar, pizzerie, alberghi con bar e ristoranti aperti al pubblico) o un'attività di commercio nel settore alimentare. Gli interessati devono, infatti, documentare direttamente al Comune il possesso dei requisiti personali, morali e professionali richiesti dalla Legge regionale n. 29/2007 “Disciplina dell’esercizio dell’attività di somministrazione di alimenti e bevande”.
Oltre all'abilitazione alla professione, il corso mira a formare operatori impegnati nel corretto svolgimento dell’attività commerciale, secondo le disposizioni vigenti in materia di tutela della salute, della sicurezza e dell'informazione ai consumatori. Al termine del corso, al fine di conseguire l’abilitazione è previsto il superamento di un esame. Info e iscrizioni: www.esacformazione.it o tel. 0444/964300
ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.