Le sere d’estate si animano di feste e musica, soprattutto nei prossimi giorni, e diventano appuntamenti da non perdere per chi ama stare in compagnia, ascoltando buona musica e assaporando ottimi cibi. Alla buona riuscita di queste manifestazioni, che sempre di più riscuotono i favori dei cittadini e richiamano una grande partecipazione di pubblico, collaborano i commercianti locali, attraverso l’impegno organizzativo delle delegazioni Confcommercio del territorio. Ecco alcune proposte.
Venerdì 20, sabato 21 e domenica 22 luglio, nel centro di Noventa Vicentina ci sarà la Notte Bianca, un grande evento a ingresso gratuito proposto da Off event, Associazione culturale Hyper , con la partecipazione di Confcommercio e del Comune. La città sarà in festa dalle ore 18.00 alle 3.00 con tante occasioni di divertimento: dai ritmi di “Suavemente” ai concerti di Rumatera (domenica 22) e degli HNGVR ( sabato 21), alle proposte gastronomiche di Sapori Street food e del Beer festival, fino all’animazione per i più piccini.
Sabato 21 luglio la Notte Bianca rallegra vie e piazze anche ad Altavilla Vicentina: dalle ore 17.00 alle 2.00, stand gastronomici, bancarelle, musica e tanto divertimento per tutti. L’evento, che si svolgerà principalmente in piazza Rimembranza, è organizzato dalla Pro Loco di Altavilla in collaborazione con l’Amministrazione comunale e la locale delegazione Confcommercio.
Da non perdere nemmeno “L’Anguria Night” a Costabissara! L’appuntamento per tutti è per martedì 24 luglio, dalle ore 21.00 al Parco del Donatore (fronte Centro Elisa Conte). La serata sarà allietata dall’orchestra di Renato Rizzi e dalla distribuzione gratuita di fette di anguria offerte dalla Delegazione comunale dell’Associazione con la collaborazione dell’Amministrazione comunale.
ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.