Sei serate all’insegna del gusto, con musica e buon cibo, trascorse in allegria, nel cuore del paese, con il meteo che per tutta l’estate ha favorito quanti hanno partecipato agli eventi proposti dalla locale delegazione Confcommercio, con il patrocinio del Comune ed in collaborazione con il gruppo dei giovani di ViviSandrigo.
“Sandrigo in piazza” ha fatto centro ancora una volta; grazie all’impegno degli operatori locali, con in testa la presidente Enrica Secco, e la collaborazione di Pro Sandrigo, gruppi Alpini e Donatori, la manifestazione ha colto l’obiettivo di animare il centro storico del Comune, ricreando all’aperto un ristorante che ha consentito di assaporare tante specialità, con menu differenti in ogni settimana ed apprezzate esibizioni musicali di accompagnamento.
La serata conclusiva ha avuto un’appendice al teatro Arena con il contemporaneo evento promosso dal Comune e dalla Biblioteca: “Il Bel paese”, il concorso che ha premiato i più bei giardini fioriti, orti e balconi. Sul palco, tra premiazioni di privati, scuole e attività con il “pollice verde”, una sfilata di moda con abiti e creazioni in passerella di alcune aziende locali e un attestato di riconoscimento, per la lunga carriera tra i banchi della latteria-gastronomia, a Luciano Tognon e alla moglie Luciana.
ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.