LA PIATTAFORMA TRECUORI FACILITA IL WELFARE E AUMENTA LE VENDITE
Le testimonianze di tre aziende che hanno scelto di aderire a questo innovativo sistema di welfare che ha anche interessanti risvolti commerciali
mercoledì 20 marzo 2019
LA PIATTAFORMA TRECUORI FACILITA IL WELFARE E AUME
Sono sempre di più le aziende che gestiscono piani di welfare aziendale attraverso la piattaforma TreCuori (maggiori info nel sito associativo) , a cui possono essere affidati l'attivazione del piano welfare, la sua gestione operativa e, volendo, anche la validazione documentale. In questo modo l’impresa non è gravata da compiti operativi.
E’ il caso dell’azienda Bisson Auto, che ha scelto il welfare aziendale per i suoi 150 dipendenti, mentre crescono anche le aziende del territorio che ricevono i buoni welfare TreCuori, come il distributore Perin di Costabissara e i supermercati Eurospar di Thiene e Schio. Sentiamo l'esperienza diretta degli imprenditori, in queste interviste andate in onda sulla nostra rubrica televisiva Confcommercio Notizie.
Per maggiori informazioni su come aderire alla Piattaforma TreCuori e attivare piani di welfare contattare l'Ufficio Sindacale di Confcommecio Vicenza (tel. 0444 964300.
ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.