Confcommercio Vicenza ha programmato, tramite un’agenzia viaggi, una visita di aggiornamento professionale alla Fiera Host Milano prevista per lunedì 21 ottobre 2019. Ricordiamo che questa manifestazione è leader mondiale per il mondo della ristorazione e dell’accoglienza: un punto di riferimento, dunque, per gli operatori professionali del fuori casa, nonché marketplace privilegiato per fare business di qualità. I 2.165 espositori provenienti da 52 paesi offrono un’ampia merceologia: dalla ristorazione professionale, bakery, pizza e pasta al caffè, tea, bar, macchine caffè, gelato e pasticceria, fino all’arredo e alla tecnologia.
In questo senso, Confcommercio Vicenza offre gratuitamente il trasporto in pullman e l’ingresso in Fiera alle aziende aderenti all’associazione ed in regola con il versamento dei contributi associativi.
L’iniziativa avrà luogo al raggiungimento di un numero minimo di adesioni. Per partecipare, contattare gli uffici Confcommercio entro mercoledì 9 ottobre 2019 (tel. 0444 964300).
ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.