Esercizi commerciali (qualunque tipo di negozio, catene, supermercati) e artigianali (panetterie, pasticcerie, rosticcerie, gelaterie – esclusi i Bar) dovranno versare i diritti dovuti ad SCF (Società Consortile Fonograici) per la diffusione di musica d’ambiente entro il 28 febbraio 2020. Chi non ha mai sottoscritto una licenza SCF può aderire alla nuova campagna sottoscrivendo la licenza. In questo caso sarà necessario:
Per la sottoscrizione della licenza è possibile contattare gli uffici Confcommercio provinciali (0444 964300).
A fronte della ricezione del documento, SCF provvederà ad emettere ed inviare via PEC la relativa fattura ai fini del pagamento. Tutti i clienti già in possesso di licenza SCF dovranno attendere di ricevere da SCF la fattura di riferimento per procedere con il pagamento. La riduzione della tariffa per gli iscritti a Confcommercio è del 30% se si aderisce entro il 28 febbraio 2020.
ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.