Sulla Gazzetta ufficiale del 20 febbraio è stato pubblicato il regolamento della 18App, con la conferma che anche ai nati nel 2001 verranno assegnati 500 euro da spendere in cultura nel 2020.
Per Ali si tratta di una “ottima notizia”, visti i “dati positivi registrati dalle librerie sull'utilizzo di questo strumento negli anni scorsi”. Per il presidente Paolo Ambrosini si tratta di “un segno importante di attenzione del governo alle librerie. Ci auguriamo che il governo voglia procedere su questa strada con convinzione e determinazione convinti che i risultati positivi si potranno cogliere negli anni a venire”.
“Chiediamo – conclude Ambrosini - che per i nati nel 2002 venga ripristinato il fondo a 290 milioni per dare a tutti la possibilità di beneficiare effettivamente della misura.”
ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.