In un momento difficile per tutte le imprese, e per i negozi in particolare, soprattutto nei settori in lockdown, l’e-commerce può rappresentare l’unico modo di raggiungere i propri clienti. eBay, già partner di Confcommercio negli anni passati (ricordiamo il Focus delle Bussole “Vendere su eBay” e le tante giornate di formazione organizzate sul territorio per avvicinare gli associati all’e-commerce), ha deciso di offrire il proprio contributo al superamento dell’emergenza Covid-19.
Fino al 30 giugno, pertanto, tutte le imprese che si iscriveranno alla pagina dedicata: https://cloud.forbusiness.ebay.com/it-iscriviti-ebay-confcommercio potranno ottenere il negozio base gratuito per 12 mesi e zero commissioni sul venduto.
ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.