• Home 
  • Attualità 

COVID-19: PROTOCOLLI DI SICUREZZA IN AZIENDA

Susanna Corato, del Servizio Sicurezza e Ambiente di Confcommercio Vicenza, ci parla dei Protocolli che le imprese devono adottare

giovedì 07 maggio 2020
Susanna Corato, dell'Ufficio Sicurezza Ambienbte di Confcommercio Vicenza Susanna Corato, dell'Ufficio Sicurezza Ambienbte di Confcommercio Vicenza Con l'emanazione del Protocollo del 24 aprile scorso e di altri chiarimenti emanati dalla Regione Veneto, si sono susseguite alcune novità in tema di sicurezza Covid-19 per le aziende. In particolare va detto che tra i vari adempimenti richiesti, le imprese devono elaborare un piano di intervento, denominato “Protocollo aziendale”, nel quale riportare le misure anticontagio adottate. Ne parliamo in questa intervista, andata in onda nella nostra rubrica televisiva Confcommercio Notizie, con Susanna Corato, del Servizio Sicurezza e Ambiente di Confcommercio Vicenza.

ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.

NEWS IMPRESE