Anche quest’anno Confcommercio collabora con Kiki Lab all’Innova Retail Award, giunto alla 7a edizione, dedicato ai progetti innovativi del mondo del Retail. Tra le tante categorie del Premio, molte imprese associate potrebbero partecipare a quella dei “negozi indipendenti”, inserita per la prima volta lo scorso anno. Obiettivo dell'iniziativa: premiare i migliori progetti nazionali e internazionali, promuovendo l’innovazione come stimolo per la crescita e miglioramento continuo dell’offerta al cliente in tutti i luoghi del commercio e favorendo la collaborazione tra diversi operatori del mercato.
Possono partecipare le imprese del commercio al dettaglio con i seguenti requisiti:
La candidatura al Premio è gratuita e non sono previsti compensi in denaro per i vincitori, che invece otterranno:
Per candidarsi, le imprese dovranno compilare la scheda al link www.innovaretailaward.it (link attivo fino al 14 maggio 2024) allegando un pdf di presentazione dell’iniziativa imprenditoriale che racconti i punti di forza, la carica innovativa e per cosa si distingue dalla concorrenza. Naturalmente, link a siti web e video che descrivano meglio i plus dell’impresa saranno molto utili per la Giuria.
ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.