• Home 
  • Attualità 

I SALDI IN VENETO PARTONO IL 3 LUGLIO, VIA IL DIVIETO DI VENDITE PROMOZIONALI

La Deliberazione della Giunta regionale riporta i saldi al primo weekend di luglio, ma consente le vendite promozionali anche nei 30 giorni precedenti

lunedì 31 maggio 2021
I SALDI PARTONO IL 3 LUGLIO I SALDI PARTONO IL 3 LUGLIO

La giunta regionale ha deliberato che l’avvio dei saldi in Veneto è fissato per il 3 luglio e, a parziale deroga della normativa regionale, è consentito lo svolgimento delle vendite promozionali anche nei trenta giorni antecedenti alle vendite di fine stagione.

“In accordo con le associazioni di categoria del mondo commerciale – commenta l’assessore regionale allo sviluppo economico ed energia Roberto Marcato che ha proposto la delibera – abbiamo deciso che con i saldi estivi torniamo alla normalità con l’avvio a inizio luglio, ma allo stesso tempo abbiamo scelto di offrire in via eccezionale la possibilità di svolgere vendite straordinarie nel mese antecedente”.

Le vendite di fine stagione estiva per l’anno 2021 avranno dunque inizio a partire dal primo sabato del mese di luglio, ossia dal giorno 3 luglio 2021, e si concluderanno il 31 agosto 2021, come da DGR Regionale (scaricabile nel link a fondo pagina).

 

ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.

NEWS IMPRESE