In considerazione del perdurare dell’emergenza sanitaria dovuta alla diffusione del coronavirus, e della conseguente grave situazione in cui versano le imprese del nostro settore, SIAE ha comunicato la decisione di prorogare il termine per il rinnovo degli abbonamenti annuali 2021 per la musica d'ambiente, al prossimo 30 aprile.
La nuova scadenza dei pagamenti, precisa la Siae, riguarda tutte le modalità di rinnovo ed è valida per tutte le tipologie di utilizzazioni di musica d'ambiente (pubblici esercizi, alberghi, negozi).
Le modalità di pagamento saranno quelle consuete e va inoltre ricordato che non sono previsti aumenti o adeguamenti di nessun genere nei confronti delle tariffe, che saranno perfettamente identiche a quelle del 2020.
ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.