IL DIGITALE PER L'IMPRESA AL FEMMINILE: CHECK-UP E FORMAZIONE GRATUITA

L’iniziativa di SPIN – Confcommercio in collaborazione con il Gruppo Terziario Donna mette a disposizione delle imprese un consulente dedicato

giovedì 22 dicembre 2022
IL DIGITALE PER L'IMPRESA AL FEMMINILE: CHECK-UP E FORMAZIONE GRATUITA IL DIGITALE PER L'IMPRESA AL FEMMINILE: CHECK-UP E FORMAZIONE GRATUITA

La rete territoriale SPIN (SPortello INovazione) – Confcommercio insieme al Gruppo Terziario Donna di Confcommercio lanciano un programma per dare nuovo slancio alle imprese femminili italiane attraverso l’utilizzo del digitale. Perché ad oggi, qualunque attività economica di successo non può prescindere da un utilizzo sapiente e consapevole delle tecnologie digitali: software, web, social, ottimizzazione di processi e organizzazione del business.

In quest’ottica, il progetto prevede che per ciascuna impresa partecipante al progetto sia creato un percorso dedicato, che comprende un’analisi del posizionamento digitale e tecnologico dell’azienda e, successivamente, iniziative di formazione e di consulenza “su misura” per il tipo di attività.

Si parte, quindi, da una sessione gratuita con un  consulente digitale SPIN - Confcommercio, nella quale verrà fatto un check-up dell’azienda per individuare i punti su cui intervenire per migliorare la sua strategia digitale. L’analisi si concluderà con un Report e, successivamente, verranno indicate le iniziative di formazione e di consulenza, specificatamente studiate per le esigenze dell’impresa e del suo business.

Le imprese interessate possono prenotare il check-up digitale gratuito semplicemente  cliccando sull’apposito “bottone” pubblicato sul sito: spin.ediconfcommercio.it  e compilando la richiesta. A seguire, un consulente digitale SPIN- Confcommercio del territorio contatterà l’azienda per fissare l’appuntamento.