INCENTIVI E NUOVA FINANZA PER LE PMI

La Camera di Commercio di Vicenza organizza 4 webinar per le imprese vicentine in collaborazione con Innexta. Si inizia il 29 novembre

giovedì 24 novembre 2022
INCENTIVI E NUOVA FINANZA PER LE PMI INCENTIVI E NUOVA FINANZA PER LE PMI

La Camera di Commercio di Vicenza, in collaborazione con Innexta srl, ha scelto di dare continuità alle proprie azioni di formazione in materia di cultura finanziaria organizzando 4 webinar informativi su tematiche riguardanti le attuali agevolazioni di interesse per le imprese.

Si inizia il 29 novembre 2022, dalle ore 10 alle 11.30 con l’incontro on line suNuova Sabatini. l'incentivo Mise per i beni strumentali”, un tema sul quale interverrà David Cazzaniga, consulente Area Finanza di Progesa S.p.A. L’incontro, moderato da Roberto Brero di Innexta, sarà aperto da Diego Rebesco della CCIAA provinciale e da Francesca Vitetta del Punto Impresa Digitale CCIAA, che parlerà delle opportunità e degli  strumenti digitali della Camera di Commercio.

Gli altri webinar saranno su “Garanzia Sace sulle bollette e voucher connettività Infratel. Supporto pubblico alle spese correnti delle imprese”, in programma il 2 dicembre 2022 (ore 10-11.30),con Domenico Scrocco di A.D. Consult. Il 13 dicembre (ore 15 – 16.30) spazio al tema “Simest e gli strumenti per l'internazionalizzazione”, relatore Matteo Bellina, VVA Debt & Grant. Si chiuderà con il webinar su “La finanza alternativa per le Pmi” in programma il 19 dicembre (ore 10-11.30) , che vedrà l’intervento di Gianmarco Paglietti di Innexta.

Per iscrizioni visita il sito della Camera di Commercio di Vicenza.