Un nuovo strumento per tenere informati i nostri soci: agile, veloce, immediato. È il Podcast di Confcommercio Vicenza, con cui l’Associazione entra nell’ambito del digital audio. Il Podcast è un modo per tenersi informati che sta riscuotendo un notevole successo, proprio perché, un po’ come la radio, permette di essere ascoltato dal proprio smartphone, tablet o computer anche mentre si sta svolgendo qualche altra attività.
Nei Podcast di Confcommercio Vicenza si parlerà di normative, scadenze, adempimenti e ultime novità, che saranno illustrate dagli esperti dell’Associazione e rese disponibili nelle principali piattaforme di streaming: Spotify, Apple Podcast, Google Podcast, Spreaker, dove potete iscrivervi al canale di Confcommercio Vicenza per ricevere le notifiche ogni volta che verrà inserito un nuovo audio.
E per chi non ha dimestichezza con questi strumenti, una pagina dedicata sui siti ascom.vi.it e confcommerciovicenza.info rimanderà direttamente a tutti i podcast. Questa settimana sono già disponibili due contributi: un podcast nel quale il presidente di Confcommercio Vicenza Sergio Rebecca presenta questo nuovo canale informativo e un podcast sulle novità delle Legge di Bilancio, illustrate da Paolo Maran, responsabile dei Servizi fiscali dell’Associazione.
Per ascoltarli vai a questo link.
ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.