La FIMAA Vicenza, l’associazione che riunisce gli agenti immobiliari, d’affari in mediazione e i mediatori creditizi della provincia di Vicenza, ha un nuovo presidente. Il Consiglio, riunitosi nei giorni scorsi, ha eletto, per acclamazione, Mauro Frasson, vicepresidente dell’associazione nei due precedenti mandati e già alla guida della categoria dopo la scomparsa nel gennaio 2021 del presidente Serafino Magistro.
Nella vita professionale Mauro Frasson è un affermato mediatore creditizio, che crede nei valori e negli obiettivi dell’associazionismo.
L’intero Consiglio di FIMAA Vicenza rimarrà in carica fino ad inizio 2023 e, oltre al presidente Frasson, ne fanno parte i consiglieri: Giorgio Bastianello (vicepresidente) di Arzignano, Renzo Ferracin di Thiene, Renato Alessio di Bassano del Grappa, Fabio Mosele di Asiago, Paolo Tosato, Elena Costa e Mara Meda di Vicenza, Nicola De Paoli di Bolzano Vicentino, Moreno Dalla Pozza di Costabissara e Alessandro Frigo di Valdagno.
ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.