Matteo Musacci, imprenditore del mondo dei pubblici esercizi e della panificazione, è il nuovo presidente nazionale Giovani Imprenditori di Confcommercio. Musacci è stato eletto durante l’assemblea del Gruppo che ha rinnovato anche il Consiglio Direttivo nazionale composto da 30 imprenditori provenienti da tutta Italia. All’interno del sistema Confcommercio, Musacci ricopre il ruolo di presidente Fipe Ferrara ed Emilia Romagna e vicepresidente vicario di Confcommercio Ferrara. È inoltre Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori nazionale di Fipe, nonché uno dei vicepresidenti nazionali di Fipe Confcommercio. E’ consigliere nel Cda di Quadrifor e presidente di Eburt, l’ente bilaterale del turismo della regione Emilia Romagna.
Musacci: "Coinvolgere sempre di più i giovani nel mercato del lavoro e dell'impresa"
Il neo presidente dei Giovani Confcommercio, Matteo Musacci, ha ribadito la propria intenzione di "ideare e implementare iniziative dedicate ad un più ampio, attivo e consapevole coinvolgimento di giovani nel mercato del lavoro e nell’impresa, realizzando iniziative e progetti di inclusione e azioni di pressione sulle Istituzioni e il Governo per sostenere la demografia (anche d’impresa) e più ampi tassi di partecipazione delle fasce non pienamente attive di popolazione".
ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.