Dopo la costituzione dell'Ente Bilaterale Settore Turismo della Provincia di Vicenza, avvenuta a fine 2023 quando il settore è stato diviso da quello del Terziario, anche il portale web si rinnova con una importante novità: la possibilità di presentare le domande di prestazione on line.
L’indirizzo è sempre lo stesso www.entebilateralevi.it, ma il sito ora comprende entrambi gli enti. Soprattutto è migliorata l’accessibilità, perché, come si diceva, consente ora a lavoratori e aziende di registrarsi e completare online la richiesta dei sussidi e delle prestazioni fornite. Con un notevole vantaggio, perché la digitalizzazione delle pratiche permetterà di velocizzarne l'iter di approvazione e garantire così ancora un miglior servizio.
Grazie poi ad una attenta e trasparente conduzione l’Ente ha potuto mettere a disposizione dei lavoratori e delle aziende servizi e assistenze efficienti ed efficaci. Una serie di interventi destinati a rafforzare i percorsi formativi, la prevenzione nei luoghi di lavoro, a sostenere i lavoratori e le aziende con prestazioni e sussidi.
Elenchiamo alcuni servizi degli enti bilaterali:
Delle novità che riguardano gli enti e in particolare del nuovo portale, ci parla anche il vicedirettore di Confcommercio Vicenza Mirka Pellizzaro nel servizio andato in onda su Confcommercio Vicenza News e visibile qui sotto.
ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.