• Home 
  • Attualità 

PAGAMENTO SIAE PROROGATO AL 15 MARZO

Più tempo per gli abbonamenti “Musica d’Ambiente” 2023

venerdì 24 febbraio 2023
PAGAMENTO SIAE PROTOGATO AL 15 MARZO PAGAMENTO SIAE PROTOGATO AL 15 MARZO

Il termine per il rinnovo degli abbonamenti di Musica d’Ambiente 2023 è esteso al prossimo 15 marzo compreso, senza alcuna maggiorazione di costo. Lo comunica la Siae, la quale conferma inoltre che continueranno ad essere riconosciute le riduzioni per appartenenza ad associazioni di categoria convenzionate, dunque le agevolazioni riconosciute agli associati del sistema Confcommercio.

L'abbonamento è rinnovabile tramite il Portale Musica d’Ambiente. In alternativa, è possibile effettuare il pagamento presso gli Uffici SIAE presenti sul territorio o tramite MAV inviato dalla Società agli interessati.

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Commercio Interno di Confcommercio Vicenza (tel. 0444 964300)

ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.

NEWS IMPRESE