PROMUOVI ON LINE I TUOI EVENTI AGLI ASSOCIATI

Attraverso la newsletter Confcommerciovicenza.info puoi comunicare gli eventi organizzati dalla tua impresa

giovedì 29 settembre 2022

Confcommercio Vicenza mette a disposizione degli associati la sezione: Gli Eventi degli Associati. Si tratta di una pagina speciale in cui i nostri iscritti potranno comunicare a tutti gli altri colleghi associati gli eventi realizzati dalla propria impresa.
Il link alla pagina viene promosso attraverso questa newsletter associativa "Confcomerciovicenza.info", inviata ogni venerdì. Per inserire il proprio evento nella pagina, basta spedire una e-mail con tutte le informazioni (data, orario e breve descrizione dell’evento) a ascom@ascom.vi.it, entro il giovedì alle ore 15.00 di ogni settimana.