Uniontrasporti, su incarico di Unioncamere Veneto e in collaborazione con Regione del Veneto, sta svolgendo una valutazione degli impatti della Superstrada Pedemontana Veneta (SPV).
L’iniziativa nasce dalla considerazione che gli impatti sugli spostamenti degli utenti privati (auto) e commerciali (veicoli pesanti) vengono meglio compresi grazie all'opinione degli utenti che usano o hanno usato l’infrastruttura. Per questo motivo è stato predisposto uno specifico questionario rivolto agli imprenditori, che viene in questi giorni diffuso attraverso le associazioni di categoria tra cui Confcommercio Vicenza.
I risultati del questionario verranno utilizzati per comprendere i punti di forza e di debolezza della SPV e migliorare il servizio per le persone, per le imprese che ne fanno uso e per la sostenibilità delle aree interessate. Le informazioni raccolte rimarranno anonime e saranno utilizzate esclusivamente per lo studio a cura di Uniontrasporti, senza alcuna finalità commerciale o di altra natura.
Di seguito il link per accedere al questionario, compilabile fino al 31 agosto 2023: https://it.surveymonkey.com/r/SPVimprenditori
ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.