QUESTIONARIO UNIONTRASPORTI SULLA SUPERSTRADA PEDEMONTANA VENETA

Le aziende possono compilarlo fino al 31 agosto. L’obiettivo è comprendere punti di forza e di debolezza dell’infrastruttura

giovedì 17 agosto 2023
QUESTIONARIO UNIONTRASPORTI SULLA SUPERSTRADA PEDEMONTANA VENETA QUESTIONARIO UNIONTRASPORTI SULLA SUPERSTRADA PEDEMONTANA VENETA

Uniontrasporti, su incarico di Unioncamere Veneto e in collaborazione con Regione del Veneto, sta svolgendo una valutazione degli impatti della Superstrada Pedemontana Veneta (SPV).

L’iniziativa nasce dalla considerazione che gli impatti sugli spostamenti degli utenti privati (auto) e commerciali (veicoli pesanti) vengono meglio compresi grazie all'opinione degli utenti che usano o hanno usato l’infrastruttura. Per questo motivo è stato predisposto uno specifico questionario rivolto agli imprenditori, che  viene in questi giorni diffuso attraverso le associazioni di categoria tra cui Confcommercio Vicenza.

I risultati del questionario verranno utilizzati per comprendere i punti di forza e di debolezza della SPV e migliorare il servizio per le persone, per le imprese che ne fanno uso e per la sostenibilità delle aree interessate. Le informazioni raccolte rimarranno anonime e saranno utilizzate esclusivamente per lo studio a cura di Uniontrasporti, senza alcuna finalità commerciale o di altra natura.

Di seguito il link per accedere al questionario, compilabile fino al 31 agosto 2023: https://it.surveymonkey.com/r/SPVimprenditori