• Home 
  • Attualità 

RESTRIZIONI PER COVID-19: LE ORDINANZE DEI COMUNI DELL'OVEST VICENTINO

Da Arzignano a Recoaro Terme, le Amministrazioni Comunali hanno introdotto nuove limitazioni sul territorio. Nessuna modifica agli orari dei pubblici esercizi

sabato 28 novembre 2020
RESTRIZIONI PER COVID-19: LE ORDINANZE DEI COMUNI RESTRIZIONI PER COVID-19: LE ORDINANZE DEI COMUNI

Nei giorni scorsi ii Comuni dell'ovest vicentino hanno emanato specifiche ordinanze di limitazione legate all'emergenza da Covid-19 che sta colpendo in modo particolare quel territorio.
Il dialogo costante con le categorie economiche ha permesso di evitare una penalizzante limitazione di orario per i pubblici esercizi che era stata originariamente prevista. Stante però la situazione di emergenza i Comuni hanno emesso delle ordinanze restrittive su determinati aspetti che toccano anche le attività economiche ed in particolare i pubblici esercizi.

Le ordinanze, infatti, impongono - ad eccezione del Comune d Recoaro Terme -  il divieto di fumo anche all'esterno dei locali, vale a dire sui plateatici, e ricordano l'assoluta necessità di usare correttamente la mascherina quando si è seduti al tavolo. In particolare, viene evidenziata la necessità di abbassare la mascherina esclusivamente durante la consumazione e di rialzarla subito dopo.

Nel link a fondo pagina sono scaricabili le ordinanze che al momento sono state rese note dai comuni dell'area.

ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.

NEWS IMPRESE