Esercizi commerciali (qualunque tipo di negozio, catene, supermercati) nonché le panetterie, pasticcerie, rosticcerie, gelaterie (e in generale le attività artigiane), dovranno versare i diritti dovuti ad SCF (Società Consortile Fonografici) per la diffusione di musica d’ambiente entro il 31 marzo 2024. Nei giorni scorsi, infatti, la Società ha comunicato la proroga rispetto alla precedente scadenza che era stata fissata al 29 febbraio.
Lo slittamento della scadenza non influisce sullo sconto tariffario applicato agli associati Confcommercio che dunque potranno fruire delle agevolazioni già previste (tutte le info nella circolare presente in area riservata scaribaile QUI, previo accesso con la proprie credenziali).
Per ulteriori informazioni è a disposizione l'Ufficio Commercio Interno di Confcommercio Vicenza (0444 964300).
ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.