• Home 
  • Attualità 

SEI APERTO AD AGOSTO? FATTI TROVARE DAI CLIENTI

Bar, ristoranti, pizzerie, gelaterie, pasticcerie, panifici, gastronomie, locali da ballo, alberghi possono inserirsi nell’apposita sezione dei siti easyvi.it e ristoratoridivicenza.it

mercoledì 03 luglio 2024
SEI APERTO AD AGOSTO? FATTI TROVARE DAI CLIENTI SEI APERTO AD AGOSTO? FATTI TROVARE DAI CLIENTI

Saranno probabilmente molti anche quest’anno i vicentini che passeranno il mese di agosto a casa, scegliendo altri periodi per le proprie vacanze. E a questi si aggiungeranno anche molti turisti, considerato il trend crescente di visitatori delle nostre città. E così diventa sempre più importante comunicare i propri giorni e orari di apertura in questo mese, dove solitamente aumentano le saracinesche abbassate di negozi e pubblici esercizi. A questo serve l’iniziativa di Confcommercio Vicenza, lanciata già da qualche anno, “Aperti ad Agosto”, ovvero la possibilità di fornire sul web e in particolare sui portali turistici dell’Associazione easyvi.it e ristoratoridivicenza.it, un elenco delle attività aperte, con i relativi orari, e l’indicazione anche se si è aperti o meno nel giorno di Ferragosto.

In particolare, nella sezione si raccolgono i nominativi di bar, ristoranti, pizzerie, gelaterie, pasticcerie, panifici, gastronomie, locali da ballo, alberghi. Per segnalare la propria attività è on line una specifica scheda che permetterà di inserirsi tra gli “Aperti ad Agosto” a questo link.

Sarà dunque l’occasione per farsi trovare e offrire alle persone l’opportunità di andare a colpo sicuro anche in agosto e inoltre sarà una comunicazione in più, inserita all’interno di siti che hanno un numero importante di visitatori, per dare un’informazione essenziale alla clientela, al di là dei cartelli esposti nei propri locali o alla news inserita nel proprio sito web.

ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.

NEWS IMPRESE