Vi invitiamo a prendere parte all’indagine dell’Ente Bilaterale e dell’Università di Verona, inserita nel progetto “Vi.te sostenibili”

martedì 25 giugno 2024
SOSTENIBILITÀ NEL TERZIARIO: UN QUESTIONARIO PER CAPIRE LE PRATICHE PIÙ RILEVANTI SOSTENIBILITÀ NEL TERZIARIO: UN QUESTIONARIO PER CAPIRE LE PRATICHE PIÙ RILEVANTI

Qual è, per le aziende del Terziario di mercato vicentine, la rilevanza di alcune pratiche di sostenibilità sociale ed economica? È quanto si intende conoscere con un questionario predisposto nell’ambito del progetto "VI.te sostenibili" dell'Ente Bilaterale Settore Terziario di Vicenza e realizzato in collaborazione con il dipartimento di management dell’Università di Verona.

Per poter valutare con maggiore profondità questo tema e mettere in campo azioni specifiche a vantaggio delle aziende, l’invito è quello di investire un po’ del vostro tempo per rispondere alle domande predisposte dai ricercatori.

Ricordiamo che il progetto "VI.te sostenibili" è reso possibile anche grazie al contributo della Camera di Commercio di Vicenza e ha l'obiettivo di accompagnare le aziende del Terziario vicentino nel loro cammino verso la sostenibilità, un tema sempre più importante nel modello di business di qualsiasi impresa.

PER COMPILARE IL QUESTIONARIO CLICCA QUI.