Dal 20 maggio al 7 giugno ci sarà un “Recruiting Day” on line, per la nostra provincia, organizzato dallaa Camera di Commercio di Vicenza, congiuntamente alla CCIAA di Verona e l’Università di Verona, Si tratta dell’edizione primaverile del Recruiting Day Verona Vicenza 2025, l’evento che mette in contatto i giovani talenti con le imprese: una preziosa occasione, dove le aziende partecipanti potranno incontrare studenti e neolaureati al fine di presentarsi, illustrare le possibilità di inserimento lavorativo, conoscere possibili candidati e ricevere i relativi CV.
Per le attività vicentine, come si diceva, l’evento è digitale e si svolgerà sulla piattaforma www.recruitingverona.it. Il portale mette a disposizione di ciascuna impresa partecipante, una vetrina virtuale nella quale sarà possibile creare un profilo di presentazione e inserire, anche con riferimento alle categorie protette, le posizioni lavorative ricercate o gli stage extracurriculari offerti.
Come per le precedenti edizioni, i candidati (anche non laureati nell’ateneo veronese) avranno la possibilità di consultare le presentazioni aziendali e le offerte e potranno proporsi facendo pervenire alle aziende il proprio CV.
La partecipazione è gratuita e dall'adesione non nasce alcun obbligo per le imprese.
Per iscriversi all’iniziativa le aziende devono compilare il form entro il prossimo 4 aprile collegandosi alla pagina www.madeinvicenza.it .
ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.