• Bandi

CAMERA DI COMMERCIO DI VICENZA, NUOVO BANDO PER BORSE DI STUDIO

Il portale per la richiesta sarà accessibile a partire dal 16 luglio 2024. Previste 125 Borse di studio del valore di 800 euro ciascuna

lunedì 29 aprile 2024
CCAMERA DI COMMERCIO DI VICENZA, NUOVO BANDO PER BORSE DI STUDIO CCAMERA DI COMMERCIO DI VICENZA, NUOVO BANDO PER BORSE DI STUDIO

Per gli studenti che si iscriveranno al primo anno dei corsi ITS – Academy, disponibili in provincia e riconosciuti dalla Regione del Veneto, la Camera di Commercio di Vicenza ha approvato un Bando per la concessione di Borse di studio.

L’attività di orientamento al lavoro e alle professioni rientra, infatti, tra le attività poste a carico degli Enti camerali. Per questo motivo nei giorni scorsi, la Giunta camerale ha approvato un nuovo Bando, che prevede l’assegnazione, per il 2024, di 125 Borse di studio del valore di 800 euro ciascuna. Inoltre, è stata prevista una riserva per 30 borse di studio da assegnare, in via prioritaria, a domande presentate da donne ed è stato implementato un sistema di richiesta con accesso con SPID, CIE o CNS molto semplificato.

Il Bando è già disponibile a questa pagina.

Il portale di richiesta sarà accessibile a partire dal 16 luglio e da quella data sarà possibile presentare domanda per l’assegnazione della borsa di studio; il termine ultimo è fissato al 10 ottobre 2024.

Per informazioni sul presente Bando è possibile contattare l’ufficio Bandi e contributi o l’Ufficio Punto Impresa Digitale (PID) ai seguenti contatti: e-mail promozione@vi.camcom.it ; – e-mail pid@madeinvicenza.it (tel. - 0444 994751-752 - 0444 994840).