La Regione Veneto intende sostenere i professionisti del settore turistico, gravemente colpiti dall’emergenza epidemiologica da COVID-19, con l’erogazione di un contributo a fondo perduto – forfetario e una tantum – dell’importo di € 3.750.
II destinatari del bando sono:
Questi operatori devono essere inseriti negli elenchi regionali delle professioni turistiche approvati con apposito Decreto del Direttore della Direzione Turismo della Regione del Veneto.
Per quanto riguarda i requisiti richiesti, gli interessati dovranno:
Per l’attuazione del bando la Regione si avvale di AVEPA quale Organismo Intermedio.
La domanda di partecipazione al bando, infatti, deve essere compilata e presentata esclusivamente per via telematica, attraverso il Sistema Informativo Unificato della Programmazione Unitaria (SIU) della Regione, la cui pagina dedicata è raggiungibile al seguente link.
La presentazione della domanda di sostegno è possibile fino alle ore 17.00 del giorno 24 giugno 2021.
Per poter usufruire dei servizi messi a disposizione con il SIU, è necessario l’accreditamento al sistema informativo. L’applicativo per richiedere le proprie credenziali di accesso è attivo al seguente link (un manuale sulle modalità di utilizzo del sistema di accreditamento è consultabile cliccando sul pulsante “Help” del sito).
Per maggiori informazioni e per richiedere eventuale documentazione inerente al Bando, ci si può rivolgere all’Ufficio Commercio Interno di Confcommercio Vicenza (tel. 0444 964300).
ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.