• Eventi

BRAND APPEAL COME RENDERE IL TUO MARCHIO RICONOSCIBILE E VALORIZZARLO SUL WEB

Mercoledì 6 luglio, webinar di EDI-Confcommercio per le imprese. L’evento è gratuito previa iscrizione

venerdì 01 luglio 2022
BRAND APPEAL COME RENDERE IL TUO MARCHIO RICONOSCI BRAND APPEAL COME RENDERE IL TUO MARCHIO RICONOSCI

Mercoledì 6 Luglio, dalle ore 14.30 alle ore 16.00 è in programma il VI appuntamento di Edi Training 2022 per le imprese, dal titolo: "Brand appeal valorizza il tuo marchio sul web".

L’evento si terrà on line e sarà aperto a tutti su iscrizione a questo link.

L’incontro fa parte del progetto EDI (Ecosistema Digitale per l’Innovazione), ovvero il Digital Innovation Hub di Confcommercio-Imprese per l’Italia, riconosciuto e accreditato dal Piano Nazionale Impresa 4.0.
In questo nuovo appuntamento on line si parlerà di brand aziendale, per imparare a individuare i suoi punti distintivi, associandoli a un preciso target di clienti, e successivamente puntare sugli strumenti del web per potenziarne  la sua  valorizzazione.

Il brand, infatti, non è altro che l’impronta digitale dell’impresa, quella combinazione di elementi come il nome, il logo, lo slogan, lo stile di comunicazione che racchiudono i valori distintivi, la storia e la reputazione. E il  digitale, oggi, è un formidabile ambiente che permette di moltiplicare le possibilità per far conoscere il brand, di raggiungere nuovi clienti, di parlare e far parlare dell’azienda.

Il webinar darà introdotto e moderato da Andreas Schwalm, Responsabile della comunicazione EDI Confcommercio. Seguirà la relazione di Mauro Lupi,Strategy Director, Alecsandria Comunicazione, sul tema: “Come rendere il tuo marchio riconoscibile e valorizzarlo sul web”.

Al termine, sarà dato spazio alle domane e risposte  del partecipanti all’incontro.

Tutte le informazioni sul webinar sono disponibili alla pagina spin.ediconfcommercio.it

Iscriviti qui.

L'utente che compila il form riceve email automatica di avvenuta iscrizione contenente il link per partecipare al webinar.