• Eventi

CONFCOMMERCIO VICENZA ILLUSTRA LA LEGGE DI BILANCIO 2021

Previsti due webinar: il 18 gennaio sulle novità in materia di lavoro e il 20 gennaio per quelle fiscali

giovedì 14 gennaio 2021
CONFCOMMERCIO VICENZA ILLUSTRA LA  LEGGE DI BILANC CONFCOMMERCIO VICENZA ILLUSTRA LA LEGGE DI BILANC

La legge di Bilancio 2021 (L.178/2020, pubblicata nella Gazzetta Ufficiale del 30 dicembre 2020) ha introdotto importanti disposizioni sia in materia di lavoro, sia  per alcuni aspetti fiscali. Confcommercio Vicenza ha quindi programmato due specifici webinar, ai quali sono invitati a partecipare tutte le imprese del commercio, del turismo e dei servizi, nonché e i professionisti che vogliono approfondire le numerose novità legislative.

Nel primo, previsto per lunedì 18 gennaio 2021, con inizio alle ore 14.00,  verranno illustrate le misure di interesse per le imprese, in particolare: le ulteriori 12 settimane di Cassa integrazione “Covid”; l’esonero contributivo per le aziende che non ricorrono alla CIG; il divieto di licenziamento fino al 31 marzo 2021; le assunzioni agevolate per donne e under 35; il congedo di paternità obbligatorio allungato da 7 a 10 giorni. Ci si può iscrivere al webinar da questo link.

Nell’altro webinar dedicato alla legge di Bilancio 2021, che si svolgerà mercoledì 20 gennaio 202, con inizio alle ore 14.00,  l’obiettivo è di approfondire i nuovi aspetti tributari e le possibili connesse opportunità. Per partecipare si può compilare la scheda d iscrizione presente in questo link.

Per maggiori informazioni contattare Confcommercio Vicenza al tel. 0444 964300.