Il decreto “Aiuti-quarter”, il primo “decreto aiuti” firmato dal governo Meloni, interviene prorogando le misure per contrastare il caro energia. Inoltre, amplia il limite di esenzione per i fringe benefit portando a 3.000 euro la soglia delle erogazioni esentasse, che le imprese possono concedere ai dipendenti, anche per pagare le bollette.
Per approfondire tali misure, Confcommercio Vicenza ha programmato il webinar “Energia: le agevolazioni del decreto Aiuti-quarter”, che si svolgerà martedì 29 novembre 2022, con inizio alle ore 14.00.
In particolare Alessandro Marchese, dell’ufficio Relazioni sindacali e legislazione del lavoro di Confcommercio Vicenza, illustrerà come le imprese possono sfruttare il limite di esenzione innalzato a tremila euro, anche per agevolare il pagamento delle utenze domestiche dei dipendenti. A seguire, Massimo Chiovati, dell’ufficio Servizi legali e commercio interno di Confcommercio Vicenza, farà il punto della situazione sui crediti d’imposta per energia elettrica e gas metano.
La partecipazione all’evento è libera, previa registrazione entro lunedì 28 novembre 2022, al seguente link.
La e-mail d’invito al webinar sarà inviata da Confcommercio Vicenza a ciascun iscritto, martedì 29 novembre 2022.
ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.